Servizi Pubblicitari Pannelli Fotografici Palermo cartelloni poster - Agenzia pubblicitaria Palermo Sicilia Produzione Video spot

Vai ai contenuti

Menu principale:

Polizzi Video, pianifica e realizza pubblicità su tutti i media. Su media tradizionali pianifica e realizza spot video televisivi, di grande impatto, non i soliti banali spot che si vedono sulle TV locali, ma ricercati spot con regia, in modo da imprimere nel telespettatore il ricordo della vostra pubblicità. Campagne di direct marketing, pubblicità esterna, pubblicità su stampa.
Sappiamo sfruttare la potenza del Web, nuova piattaforma pubblicitaria e farvi acquisire nuovi clienti tramite questo importante canale. Su internet e sui new-media, la nostra agenzia pubblicitaria, realizza campagne pubblicitarie on-line per raggiungere il vostro target di riferimento (posizionamento sui motori di ricerca, banner advertising, viral marketing, e-mail marketing, pubblicità su SMS e MMS). Realizzazione siti web per ogni tipo di attività economica, che vuole sfruttare Internet per arricchire la propria clientela.

Lo staff del nostro studio pubblcitario, raccoglie professionalità provenienti dai vari ambiti del mondo della comunicazione. Questo ci consente di rispondere sempre al meglio alle specifiche esigenze dei nostri clienti.
Inoltre, negli anni, abbiamo costituito importanti sinergie con realtà leader nei settori della pubblicità, della comunicazione, del web e del marketing. Tali partnership ci consentono di rispondere in modo ancora più specifico e veloce alle più diverse esigenze, garantendo ai nostri clienti soluzioni personalizzate a 360 gradi, per soddisfare ogni esigenza pubblicitaria.

Per attivare la modalità Full Hd cliccare sull'icona in basso a sinistra delle foto qui sotto, per tornare indietro premere ESC sulla vostra tastiera.

 

 

Spot Video e Book Fotografici realizzati per Alcuni nostri clienti, categorie merceologiche come Ristoranti, Agriturismo Palermo, Stock Piastrelle, Ipermercati, caseifici ecc.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu