Profilo aziendale - Agenzia pubblicitaria Palermo Sicilia Produzione Video spot

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Polizzi Video nasce dall’inventiva di Pietro Polizzi, fotografo, figlio d’arte che dagli anni ottanta è passato al video.
L’azienda nasce nel 1998 anche se l’esperienza del suo titolare affonda le proprie radici nei primi anni settanta, quando inizia a respirare aria di fotografia, di laboratorio e di commercio. Sono queste tre infatti le direttrici che hanno poi permesso alla Polizzi Video di affermarsi negli anni.
Nei primi anni si consolida l’esperienza, ormai trentennale, dei filmati per cerimonia, mentre con il passare degli anni si aggiungono le produzioni documentaristiche per gli enti pubblici siciliani. A ciò si aggiungono i promo industriali per aziende di gran prestigio quali la Pasticceria Palazzolo di Cinisi e il Caseificio Provenzano di Giardinello, marchi noti e blasonati in tutta la Sicilia occidentale.
Nel 2003 vengono realizzati i primi cortometraggi pubblicitari per piccole aziende, la Polizzi Video rompe, infatti, l’incantesimo della pubblicità d’elitè. Anche le piccole aziende, e non solo i grandi marchi nazionali, possono avere un progetto pubblicitario studiato e mirato, con tanto di ideazione, sceneggiatura e set cinematografico.
Dal 2005 realizziamo produzioni televisive indipendenti che veicoliamo presso le emittenti delle Province di Palermo e Trapani.
Nel corso degli anni aumentano i partners e i clienti che si affidano a noi per campagne pubblicitarie annuali e servizi di coordinamento d’immagine.
I clienti della Polizzi Video vengono accolti, consigliati e guidati da uno staff di esperti e tecnici che li “coccola” dall’ideazione al prodotto finito garantendo in ogni occasione professionalità e affidabilità.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu